Re: di nuovo opengl

On Wed, 2002-10-23 at 19:44, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Nick Name <nick.name@inwind.it> :

> anche sul computer della mia ragazza, stessa scheda video, dice che è
> attivo, ma non è vero. o meglio, le prestazioni sono le stesse che se non
> fosse attivo...

mmm, quindi non esiste un modo per vedere dov'è il problema?!
Questo è il messaggio che ottengo da un progetto ( che sfrutta opengl )
di un mio amico:

exception: video mode set failed: X11 driver not configured with OpenGL
(1:4)

All'inizio pensavo fosse un problema di configurazione e di moduli di
xfree ma ora non credo sia cosi, dato che dai log sembra tutto ok!