CUPS

Ciao :)

	Ho finalemtne il mio pc con woody, in una rete w98-95 , tutto funziona alla
meravilgia a parte il cad, ma ho un problema.
	CUPS, correttamente configurato, sulle stampanti HP  (1125C, 1100C, etc.)
quando stampa e' estremamente lento.
	Da win esiste nella config di configurare il driver per una stampa "econfast"
veloce e di buone qualita', le tre opzioni sono econfast, normal, ed ottima.
	In una comparazione direi che come velocita' e qualita' di stampa quella da
linux corrisponde all' ottima.
	per velocizzare ho provato con 150dpi invece di 300, ma il risultato non e'
buono ... qualcuno ha esperienza in proposito ?

     bye :)
--

   mikj