mandare lettere scritte off-line con qmail

Domanda banale: se scrivo una lettera mentre sono off-line, qmail
dovrebbe metterla in coda e inviarla appena avviene la connessione?

Oggi pomeriggio ho scritto una lettera e stasera ho attaccato la
connessione, ma dai log si vede che qmail ha provato ad inviarla appena
attivato al boot della macchina, cioé mentre la connessione era giù.
Qmail mi ha detto che avrebbe mandato la lettera più tardi, si ma
quando?

Scusate il basso livello della domanda.

	Matteo.