Pascal flame [ Era Woody a scuola!! :) ]

On Tue, Oct 22, 2002 at 05:32:09PM +0200, /dev/null wrote:
> Uh, oh...
> http://www.lysator.liu.se/c/bwk-on-pascal.html

E vai col flame :)

Io il Pascal l'ho usato e anche parecchio, e Mr K. ha perfettamente
ragione, troppi casini con stringhe, tipizzazioni troppo strette,
modularizzazione assente, impossibilita' di una compilazione
condizionale, ecc.
I compilatori, per risolvere i limiti del linguaggio hanno
difatto implementato un proprio dialetto, assolutamente non portabile.
Non so se in standard ISO si sia arrivati finalmente a una
uniformita' accettabile in tempi recenti, ma ne dubito. Io sono
arretrato in proposito all'88-89 e all'epoca era un vero disastro...
In quegli anni raggiunsi con il C la pace dei sensi :)

--
Francesco P. Lovergine