Re: R: Woody a scuola!! :)

On Mon, Oct 21, 2002 at 10:25:52PM +0200, Nick Name wrote:
> non fare così :) per imparare a programmare il pascal è tra i migliori
> linguaggi che ci siano, è tipato e non devi litigare con un linker o con
> gli include path per compilare.
Uh, oh...
http://www.lysator.liu.se/c/bwk-on-pascal.html

:-)))

> Ho visto personalmente quello che è successo al primo anno di università
> ad informatica quando sono passati da insegnare pascal al primo anno ad
> insegnare java: la gente non riusciva semplicemente a compilare i
> programi, e imparare a programmare si perdeva fra "cos'è la path di
> import" e "perchè a casa questa libreria non ce l'ho"...
Si chiama "selezione naturale"... ;-)

Ciao,
/dev/null
P.S.: prima che parta l'ennesimo flame: ho postato il link per fornire
qualche spunto (e qualche risata) a chi se lo voglia leggere, NON per
dare degli idioti a tutti coloro che apprezzano il Pascal (so che Nick
non se la prende, ma non c'e` solo Nick in lista...).