Re: Dipendenze apt-file - Risolto

On the last episode (Monday 21 October 2002 12:08), Paolo Ulivi wrote:

> Can't locate object method "host" via package "URI::_foreign" (perhaps
> you forgot to load "URI::_foreign"?) at /usr/bin/apt-file line 225.

Trovato: /usr/share/perl5/URI/_foreign.pm, molto razionale.
Da qui ho trovato il pacchetto: liburi-perl, ma dopo un debsums tutto
risultava normale...  Allora ho commentato tutte le linee in sources.list
che cominciavano per deb-file e ha ripreso a funzionare.

Nell' attesa di vedere con calma come rimediare anche a questo, scusate
lo spreco di bandwidth.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century