Re: [OT] Scans sulla porta 137

On Sun, Oct 20, 2002 at 12:31:43AM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> :

> io ne ricevo DECINE ogni giorno, spesso dagli stessi indirizzi (o simili).
> ogni tanto salta fuori anche qualche porta tcp con numeri buffi, e
> raramente pure la 443 (o vabbè apache-ssl, non ricordo di preciso che porta
> è...)

Notavo, come avrai notato anche tu, un aumento spropositato degli
scan sulla 137/udp dà un pò di tempo a questa parte, ed ho avuto
la risposta:  è un worm di windoze che si stà propagando.

Ciao a tutti e grazie, mi sono tolto la curiosità.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century