Re: cannot execute "etc/init.d/rcS"

On Sat, Oct 19, 2002 at 11:04:08AM +0200, Marco wrote:

> Reinstallando probabilmente risolvo tutto ,ma vorrei capie da cosa
> deriva il problema.....
> spero quindi che qualcuno sia in grado di aiutarmi

Beh, detto in soldoni o è un problema hardware o software.
Una volta reinstallato la prima cosa da fare è controllare
lo stato dell' hard-disk con tutti i tools che riesci a
trovare.  Se quello và bene, allora la soluzione definitiva
è un bell' UPS (gruppo di continuità), i cui prezzi sono
fortunatamente scesi molto in questi ultimi anni.  Soprattutto
se usi ext2, che non ha il journaling, ma anche i fs con il
journaling servono a poco se non proteggi l' hardware con un
UPS.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century