Re: 2 dubbi su GPG

On Sat, 19 Oct 2002 13:27:19 +0200, Davide Alberani wrote:

>Non dovrebbe, c'e` qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni,
>forse.

tutte le mail con firma GPG che arrivano in questa ML hanno 2 file
come attachment.

>Perche` no?
>Tra le opzioni di firma c'e` "firma come" che ti permette di
>scegliere con quale chiave firmare.
>Ancora meglio, imposta la tua chiave di default in .gnupg/options
>con l'opzione default-key.

voglio dire: l'header From (o gli altri dove compare l'indirizzo
email) non contano niente nell'identificare il mittente? anche se
fosse così non è strano poter firmare una mai con una GPG Key
assiciata a un indirizzo e spedirla con un altro indirizzo?
non mi piace molto come cosa. non fosse altro per il fatto che non so
quale indirizzo mettere nella signature se ci aggiungo la GPG KeyID.

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 19/10/2002