Re: Il nuovo kernel non va (hda: cannot handle device with more 16 heads - givin up)

On Fri, Oct 18, 2002 at 03:14:40PM +0200, walter valenti wrote:

> Sicuro che non ci siano problemi hardaware ???
>
>    Walter

guarda ci ho pensato anche io, pensavo fosse l'HD danneggiato. Ora il
problema c'e' anche col vecchio kernel, questo parte a volte si a volte
no e da' messaggi differenti dal primo che invece non parte mai.
Una dlle volte nelle quali il kernel originale e' partito ho lanciato
badblocks, ma non ha rivelato nulla,idem e2fsck.
Sarebbe interessante postare anche i msg del kernel originale, solo che
non vengono registrati in /var/log/messages (probabilmente perche' si
blocca troppo presto)
Grazie gianni.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te