Re: Problemi con X

On Fri, Oct 18, 2002 at 02:54:35PM +0200, g3i wrote:

> (WW) Cannot open APM

La manpage di XF86Config-4 spiega come eliminare questo messaggio.

> Allego anche il file completo se qualcuno avesse voglia di dare
> un'occhiata e magari darmi una mano.

Gasp, 77K.  Non l'ho letto tutto (...) ma mi pare che non trova i
fonts da 75 e da 100 dpi, senza quelli non funziona.  Installali
tutti.  Se c'è altro non sò al momento.

> Premetto che ho:
> Monitor: Sampo Alphascan SV 17 pollici
> Scheda Video: S3 Inc. ProSavage con memoria 8Mb

E' decisamente meglio se le prove le fai con:
X -probeonly 2>&1 | tee X.errors e poi leggi il file, i monitor
multisync sono molto delicati.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century