Re: Problemi con X

Alle 12:54, venerdì 18 ottobre 2002, g3i ha scritto:
> Salve a tutti.
> Da parecchio tempo ormai lotto con X e lui non vuol saperne di funzionare.
> Quando do il comando startx tutto quello che ottengo è ilmio schermo che fa
> una specie di sibilo, fiventa celeste a righe, viola a righe, sfarfalla e
> poi vedo nuovamente il mio prompt. Esaminando il file di log in /var/log
> non ho trovato alcun

Sei sicuro che il dirver della scheda sia quello giusto?
Da cio` che ti da`  sembra che utilizzi un driver sbagliato (ricordo  ancora
gli strani output che mi dava X quando alle prime armi andavo un po` a caso
:^).

Il file di log di X non sembra completo (manca l'errore che da` la chiusura di
x forzata, l'errore fatale che crasha il server)

Questo dopo aver provato cio` che suggerisce il nostro
"Nick Name"