Re: Modem ADSL conexant USB

> provare debian. In ogni caso, deve far funzionare il modem ADSL conexant
> usb solo che farglielo funzionare a distanza senza averlo mai visto è un
> po' dura.
>
> Dalle info in rete mi pare che non sia proprio supportato, voi ne sapete
> qualcosa? Quando lo connette nei messaggi del kernel vede "unknown
> device".
>
> Vince

Ciao,
Credo che per il momento non sia facile far funzionare un modem USB che non sia
Alcatel SpeedTouch compatibile; in passato ho provato con la distro Potato a far
funzionare un paio di modem USB non compatibili SpeedTouch e non ci sono
riuscito.
Se qualcuno conosce il modo sarei molto grato anche io di avere queste
informazioni

Grazie

Alessandro "Formichiere" Bagaglia
RayCone WebTech