Modem ADSL conexant USB

Ciao raga, c'è un amico che via irc mi rompe. Vuole provare GNU/linux,
ha provato mdk e rh e gli danno più fastidio che giovamento, così vuol
provare debian. In ogni caso, deve far funzionare il modem ADSL conexant
usb solo che farglielo funzionare a distanza senza averlo mai visto è un
po' dura.

Dalle info in rete mi pare che non sia proprio supportato, voi ne sapete
qualcosa? Quando lo connette nei messaggi del kernel vede "unknown
device".

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te