[OT] Pirateria allo stato brado :-)

On Wed, 16 Oct 2002 23:02:05 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

> non è necessario... puoi fare le copie 1-1 con cdrdao, e anche se il
> cd è protetto glielo piazzi nel cu#*! °_°

parli delle famose protezioni recentissime della sony? Se è così mi
complimento in cuor mio con l'intera comunità opensource che dimostra di
saper produrre strumenti di maggiore qualità (faccio notare che quella
"protezione" funziona semplicemente perchè windows e macos si piantano
nel leggere una traccia fuori standard).

Vince

PS: Ma poi che succede? Il cd copiato è ancora "protetto"?

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te