Re: [OT] Pirateria allo stato brado :-)

* Nick Name <nick.name@inwind.it>:

> parli delle famose protezioni recentissime della sony? Se è così mi
> complimento in cuor mio con l'intera comunità opensource che dimostra di
> saper produrre strumenti di maggiore qualità (faccio notare che quella
> "protezione" funziona semplicemente perchè windows e macos si piantano
> nel leggere una traccia fuori standard).

Ho qui davanti a me proprio un cd del genere (la soundtrack  di Star Wars
Episode II). Non c'è bisogno di usare cdrdao: basta usare grip (ad
esempio) per rippare le tracce (tranne l'ultima, che su freecddb è
indicata come "lool copy protection" ;-)) e poi masterizzare solo
quelle.

Ciao,
 Emmanuele (che decido io dove sentirmi un cd audio).

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4