Re: quali kernel-headers (xfree86-4.2.1 su woody)

On Tue, Oct 15, 2002 at 08:21:35PM +0200, pinna wrote:

> [...]

La documentazione indispensabile per capire il problema degli
headers a fondo si trova nel tarball del kernel, file README,
e nei docs del pacchetto kernel-package.

Di lì vedrai che gli headers che devi installare dipendono
da quelli del pacchetto libc6-dev.

$ cat /usr/include/linux/version.h
#define UTS_RELEASE "2.4.18"
#define LINUX_VERSION_CODE 132114
#define KERNEL_VERSION(a,b,c) (((a) << 16) + ((b) << 8) + (c))

Morale: kernel-headers-2.4.18
Poi compilare sotto il suddetto kernel, così se XFree86 usa qualcosa
come uname -r becca la versione giusta.
Fatto questo puoi usare il kernel che vuoi, è totalmente indifferente.

> dpkg-buildpackage: source package is xfree86
> dpkg-buildpackage: source version is 4.2.1-0pre1v2

Mi spiace dirtelo ma hai sbagliato versione, è già disponibile
la 4.2.1-2 che non è più una prerelease.  Io l' ho presa da
pool/main/x/xfree86 sul server ftp di debian.org.

Cheers,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century