Netsystem.com o altri satellitari sotto Linux ?

> In nessun modo (piu' o meno), il segnale arriva quasi in verticale,
> quindi il fatto che tu abbia montagne vicine o meno non influenza la
> sua qualita', probabilmente la parabola e' puntata male.
>
> Ciao
> Marco

Penso che tu abbia ragione (anche se non capisco perchè il segnale
arrivi in verticale, se il sat passa verso l'orizzonte. Chiederò sulla
ml appropriata).
Lo squadrettamento, cmq me lo fa solamente utilizzando la scheda di
netsystem, con il decoder non ho problemi.
Rispecchia cmq i problemi che mi avevano detto sul ng.
Molto influenzano anche i driver.
Se ti inbatti nell'avventura, su linuxtv.org dovrebbero esserci dei
driver nuovi per i dvb.

Ciao,
Davide

Scusatemi per i messaggi poco puliti, ma
ma la webmail di libero fa schifo