Re: quali kernel-headers (xfree86-4.2.1 su woody)

Francesco P. Lovergine, Tue, Oct 15, 2002 at 03:48:41PM +0200:

> ti ho gia'risposto sopra, in pratica.

mah.
ho fatto come dicevi, aggiustato il lilo, riavviato, ma dopo
# dpkg-buildpackage
ottengo sempre lo stesso errore, che incollo sotto.

si puo' fare con apt-get install kernel-headers-QUALCOSA ?

ciao e grazie
pinna

# dpkg-buildpackage
dpkg-buildpackage: source package is xfree86
dpkg-buildpackage: source version is 4.2.1-0pre1v2
dpkg-buildpackage: source maintainer is Branden Robinson
<branden@debian.org>
dpkg-buildpackage: host architecture is i386
dpkg-checkbuilddeps: Unmet build dependencies: kernel-headers-2.4
dpkg-buildpackage: Build dependencies/conflicts unsatisfied; aborting.
dpkg-buildpackage: (Use -d flag to override.)

(vedere fine mia mail precedente x altre info)