Re: la via

On 19:52, martedì 15 ottobre 2002, Michele Bonera wrote:

> Pare proprio che sia venuto il momento di chiudere le liste...
> In fondo, è poi così utile avere il post aperto a tutti?
>
> Hai dei problemi? Prima cerchi nell'archivio della ml e, se
> non trovi niente di iscrivi e poi deiscrivi...
>
> E comunque, a mio parere, non si può solo prendere nel mondo
> dell'open source, altrimenti la storia non regge...
>
> Quindi si entra in ml e si impara leggendo i 150 messaggi al
> giorno, che sono fonte preziosa di insegnamenti sull'utilizzo del
> sistema, e poi, una volta imparato, si inizia a rispondere...
>
> E' così sbagliato?

> [...]

sottoscrivo, anche perché non trovo molto pratica in effetti una lista aperta,
se uno vuole delle risposte deve come minimo iscriversi alla lista,
altrimenti rischia di non leggere l'80% delle risposte che gil vengono
mandate, e se si iscrive rischia di riceverle doppie. questa storia della
lista aperta mi pare una fonte esclusiva di confusione. eppoi, il fattore di
iscriversi ad una ilsta e che questa lista sia chiusa non mi pare per nulla
contro la filosofia dell'open-source, che centra questo?

Bye
Gollum1