[OT] Nervosismo in ml - [WAS] crash di mozilla

Alle 12:46, domenica 13 ottobre 2002, giupy ha scritto:

> mi dispiace per tutto quello che ti è successo e quello che ti sta
> succedendo però.........c'è troppo nervosismo in questa ml,o
> sbaglio?(parlo di *tutti* in generale)

Mi associo al dispiacere di Giupy.

Volevo dire che effettivamente c'è un po' di nervosismo da parte di
tutti (me compreso), e penso che le cause siano molteplici e
probabilmente in gran parte dipendenti dalla "real-life".

Però, visto che siamo qui con un obiettivo più o meno comune (parlo
del Free Software, di Linux, della Debian), cerchiamo di
fare uno sforzo per non litigare fra noi ed essere più tolleranti.

In fondo se ci facciamo "la guerra" fra di noi, non facciamo altro
che il gioco del nostro nemico ;)

Sperando di non essere caduto nel "buonismo",
--
Michele Bonera
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it