Re: Un paio di informazioni !!!!!

Alle 16:27, sabato 12 ottobre 2002, Atarius ha scritto:

> Salve a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie in antipipo !!!!!!!!!
>
> Molto brevemente chiedo due informazioni:

Dire alle persone che te li mandano di usare il plain text che, per la posta,
è il formato migliore? ;)

> neofita di linux non riesco ad installare la scheda sonora... come posso
> fare
> ???????,

Magari dire che scheda sonora ha il tuo notebook, non pretenderai che
per risponderti la gente faccia anche delle ricerche su internet.

> tra l'altro durante l'installazione di debian ho caricato
> moduli nel
> kernel che a colpo d'occhio  andavano bene, l'installazione è riuscita
> con
> successo ma non so se i moduli caricati col tempo mi daranno problemi
> !!!!

Quali sono questi moduli?

> conviene disinstallare tutto e reinstallare senza caricare alcun modulo
> oltre  a quelli gia precaricati ???????????????

Niente è compromesso. Utilizza modconf per abilitare o disabilitare i moduli.

P.s. Scrivi i tuoi messaggi in forma più leggibile!

Byezz
--
Michele Bonera
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it