Re: conteggio visite per html

On 19:42, giovedì 10 ottobre 2002, Andrea Beciani wrote:
> Rispono a tutti ,mi servirebbe un contatore delle visite , magari in html ,
> cmq non conosco molto l'html ,il perl , e per niente php eccetera ma penso
> di avere abbastanza conoscenze di base e voglia di imparare per poter fare
> uno script del genere.
> Riguardo al grep -c dove lo devo fare , e come faccio ad avere i permessi
> per vedere i log del server, premetto che il server è digilander (il sito
> sotto insomma) .

visto che è un sito che non si trova direttamente su una tua macchina, e anche
per velocizzare un po' la cosa potresti anche far uso dei vari
counter-services che si trovano in giro per la rete, mi ricordo che un po' di
tempo fa su html.it avevano fatto una serie di articoli (online) proprio su
questi, prendendo in considerazione sia quelli a pagamento che quelli free...

prova ad andare su www.html.it potresti trovare questa serie di articoli, che
credo ti possano aiutare...

Ciao
Gollum1