[OT] Archivio lista

On Thu, 10 Oct 2002 17:52:43 +0200
Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> wrote:

>  Beh, a questo punto invito TUTTI a leggere l' archivio di
>  debian-kde di questo mese

del mese scorso Paolo ;) un po' di sonno arretrato ?

Grazie, ora sono completamente disgustato. Non riesco a credere che si è
passati da "kde per debian fa schifo e così anche kde in generale" a
"microsoft è meglio e lo dice il mio datore di lavoro" (slinguazz) a
"zitto brutto gay" (no, io non c'entro, l'hanno detto loro, infatti
prima di leggere le risposte già rabbrividivo per il razzismo intrinseco
della cosa).

Per finire, vorrei spezzare una lancia in favore delle persone di
debian-italian. Anche per quanto riguarda il quoting. Sulla lista
debian-kde il default è di quotare TUTTO il messaggio originale SOTTO la
risposta e poi rispondere ancora...

Grazie P. ma la prossima volta me le dici prima di cena ste cose che poi
mi viene da vomitare ;))))))

Vince

then they fight you, then you win.
[Gandhi]