da kde2 a kde3

dunque..circa 7 mesi fa installali debian 2.2x mettendo tutto il sistema da 0 con apt-get
e scaricandomi tutto da internet. nella source list ho tutto unstable tranne security
ovviamente ho installato X e kde con apt-get facendo all'epoca apt-get install kde
da allora ho normalmente aggiornato il sistema con apt-get dist-upgrade e tutto va bene
passando anche dalla 2.2 automaticamente alla 3 dato che ho unstable come source...
qualcuno sa mica come posso fare x mettere kde3 ? se nn ricordo male un po di tempo fa
misi una source list x kde3 e provai a fare update e dist-upgrade..scaricò tutti i pakketti
x kde3 e poi al momento di installarli mi diete un errore caxxuto dpkg che adesso nn ho sotto mano
qualcuno mi può aiutare ?

grazie