Re: Floppy e cdrom occupati dal Konqueror file manager

On the last episode (Wednesday 02 October 2002 22:08), Nick Name wrote:

> secondo me konqueror tiene qualche file aperto "di nascosto".

Anch'io ho questo sospetto, nel Konq 3.0.3 le finestre interne sono del
tutto indipendenti, per es. se a sinistra c'è la directory / e a
destra i files del CD, vanno chiuse tutte e due, non basta spostarsi
di directory, non sò se mi sono spiegato bene. Se dopo aver cliccato
sull' icona del CD montato si apre Konq (come è normale), per ottenere
il rilascio del CD bisogna chiudere tutte le finestre.  Questo è un
comportamento corretto, IMHO. Konq ha occupato il CD, si chiude Konq e
si smonta il CD.

Comunque non è un bug del KDE 3, perché dalle prove che hò fatto qui
si comporta come dovrebbe. Se non ho capito bene, Marco, dimmelo che
ci si riprova... Anch' io ho KDE 3.0.3 su Woody.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century