Re: Floppy e cdrom occupati dal Konqueror file manager

On 12:19, domenica 6 ottobre 2002, Paolo Ulivi wrote:

> Comunque non è un bug del KDE 3, perché dalle prove che hò fatto qui
> si comporta come dovrebbe. Se non ho capito bene, Marco, dimmelo che
> ci si riprova... Anch' io ho KDE 3.0.3 su Woody.

non so se è il comportamento corretto, mi ricordo che quando usavo
konqueror per navigare sui cd nella versione 2.x quando smontavo il cd, mi
riportava ad una pagina bianca... insomma, mi forniva la schermata che avrei
avuto aprendo la directory in cui monto il cd, quando il cd non è montato....

e non mi pare male come comportamento.... in pratica allo smontaggio del cd
avveniva un refresh delle finestre che lo stavano visualizzando....