Re: Floppy e cdrom occupati dal Konqueror file manager

On the last episode (Wednesday 02 October 2002 23:57), Ferdinando wrote:

> Gli inconvenienti a non usare "roba" di Woody, poco test, pacchetti non
> ufficiali ecc. ecc.
>
> Per farti ancor più "incarognire" ti posso anche dire che con il kde
> 2.2 di Woody, anche se hai konqueror aperto sul cd apri un xterm
> "umount /cdrom" ......... funziona ....... ;-)

Cioè riesci a smontare da xterm, come utente normale, un disco che è
attualmente in uso da parte di Konqueror ?  Allora hai scoperto
l' ennesimo baco del KDE 2.2.2, carissimo Ferdinando.

P.S. Non lo dico per farti "incarognire", personalmente il tuo
attaccamento alla Woody lo apprezzo moltissimo, per quel che vale
la mia opinione (IMMO).

> Ciao
> Ferdinando

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century