Re: Floppy e cdrom occupati dal Konqueror file manager

Il mer, 2002-10-02 alle 20:32, Marco ha scritto:

> Alle 16:28, martedì 1 ottobre 2002, syd, in merito a Re: Floppy e cdrom
> occupati dal Konqueror file manager, scrive:
>
> No, succede anche se non è aperta (o è stata aperta) sul device che
> voglio smontare; il punto è proprio questo.
> saluti

Gli inconvenienti a non usare "roba" di Woody, poco test, pacchetti non
ufficiali ecc. ecc.

Per farti ancor più "incarognire" ti posso anche dire che con il kde 2.2
di Woody, anche se hai konqueror aperto sul cd apri un xterm "umount
/cdrom" ......... funziona ....... ;-)

Ciao
Ferdinando