upload con wu-ftpd

Ciao
sto impostando il mio ftp per permettere anche di fare upload
il problema sta che funzionava bene finche' non ho creato due classi di utenti, una anonima e una autenticata per diversificare gli accessi
vorrei che tutti potessero fare upload
la riga di ftpaccess per upload e' la seguente
upload /var/ftp /pub/incoming yes ftpadmin ftp 0440 nodirs
che funzionava prima... devo dare dei diritti particolari o permessi?
chmod, delete, overwrite e rename non sono permessi agli utenti anonimi
cosa altro mi manca???
grazie

Gianluca | Linux User: #287733
http://gianm.HomeLinux.org Icq: 10060110  chan #ceres@ircnet
Ceres Mailing list : Humor e barzellette
Iscriviti con una eMail vuota a : ceres-subscribe@domeus.it