Re: Pacchetti ricompilati di XFree 4.2.1-0pre1v2

Io uso felicemente i CD di Lunix&C, anche OpenOffice.
Una cosa: come faccio ad attivare l'antialiasing dei caratteri? Ovvero: nella configurazione di kde l'antialiasing è attivato, ma i caratteri non appaiono belli come li vedo da RedHat 8.
Grazie a tutti.