X 4.2.1 x woody [ was Re: Pacchetti ricompilati di XFree 4.2.1-0pre1v2 ]

On Thu, Oct 03, 2002 at 10:19:21AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Sono disponibili via APT/HTTP i pacchetti di XFree 4.2.1-0pre1v2 ricompilati
> dal buon Giuseppe Sacco, basta avere in sources.list:
>
> deb http://debian.keycomm.it/extra woody xf42
>

> Appena trovo altri pacchetti di fonte certa e affidabili, li metto in linea,
> se ne avete da segnalarmi ne sono contento :-)

Eccoteli, di fonte certissima e affidabilissima :)  il sottoscritto:

deb http://people.debian.org/~frankie/debian woody/x421/

la pacchettizzazione e' della 4.2.1-1 in versione upgradabile e
dist-upgradabile senza casini di sorta (4.2.1-0woody1).
Per il momento solo i386, se ho tempo personale e di cpu sufficiente
potrei mettere anche alpha. E magari sparc, ma non mi trovo
una sola ultra con debian al momento, sorry...

Possibilmente fatene un bel mirror da qualche parte, cosi'
non si sovraccarica il povero gluck.

--
Francesco P. Lovergine