Re: Floppy e cdrom occupati dal Konqueror file manager

* Marco wrote:
> È presto detto: una volta montati cdrom e/o floppy *non* posso smontarli
> se ho anche solo una finestra del konqueror file manager aperta; il
> messaggio che mi ritorna (sia che tenti di smontarli cliccando
> sull'icona che da console) è 'device occupato'.
[snip]

A scanso di equivoci..ma e' una finestra aperta su quel device, voglio dire..
sulla directory /cdrom o /floppy?
Se si'... e' normale che tu non possa smontarli, e' proprio quella
finestra che ti occupa il device.

--
syd - LU 285930 * LM 167646