Re: nuovo mirror debian

On 08:36, domenica 29 settembre 2002, Lele Gaifax wrote:

>     G> se io metto diversi mirror in source.lists, apt poi quando
>     G> richiedo di installare un programma va lui automaticamente a
>     G> cercare quello più veloce?
>
> No, procede in ordine di apparizione nel file di configurazione.

perfetto, allora posso metterne diversi, probabilmente l'errore di
duplicazione che mi dava l'altra volta era dovuto al fatto che usavo due n
omi di distribuzine diversi, ma sullo stesso server (woody e testing, quando
la woody era la testing)

> apt passa al server successivo solo quando non riesca a scaricare
> quanto desiderato da quello corrente.

quindi mi conviene mettere per primo quello che credo sia il più veloce, e
solo se questo non risponde apt passa ai successivi, se non ho capito male
dovrebbe essere così il gioco....

> ciao, lele.

ciao e grazie.