Re: nuovo mirror debian

On 19:02, venerdì 27 settembre 2002, /dev/null wrote:
> C'e` un nuovo mirror debian qui in Italia (Milano): vedere
> http://debian.fastweb.it

una domanda forse stupida....

se io metto diversi mirror in source.lists, apt poi quando richiedo di
installare un programma va lui automaticamente a cercare quello più veloce?

oppure mi da un errore come quando avevo messo sia le indicazioni per woody
che per testing, quando all' epoca erano praticamente la stessa cosa?

e se accetta più punti da cui prelevare, riesce a fare anche un cambio al volo
nel momento in cui si trova un collo di bottiglia? oppure una volta stabilita
la sessione con uno rimane solo quello e basta?