Re: nuovo mirror debian

    G> se io metto diversi mirror in source.lists, apt poi quando
    G> richiedo di installare un programma va lui automaticamente a
    G> cercare quello più veloce?

No, procede in ordine di apparizione nel file di configurazione.

    G> e se accetta più punti da cui prelevare, riesce a fare anche un
    G> cambio al volo nel momento in cui si trova un collo di
    G> bottiglia? oppure una volta stabilita la sessione con uno
    G> rimane solo quello e basta?

apt passa al server successivo solo quando non riesca a scaricare
quanto desiderato da quello corrente.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.