Re: Dove sta l'errore? (Gnome2)

In the middle of a stormy day a lightening flash appeared and Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

8-D On Sat, Sep 28, 2002 at 12:03:57AM +0200, NighTiger wrote:
8-D > Allora... avevo una Woody, l'ho aggionata a Sarge.
8-D > Fatto questo l'ho aggiornata a SID (tramite le url di debian)

Penso che face NighTiger facesse riferimento ai pacchetti forniti da Linux&C nei cd in omaggio, anch'io ho provato e mi da lo stesso errore: quello che ho fatto in questi gg è istallare la woody di quei cd, poi fare dist-upgrade, tra l'altro avevo scaricato parte della sarge, e poi provare con apt-get install gnome2 ---> l'errore. Probabilmente quei pkg sono da installarsi partendo dai cd di woody e basta, poi fare l'upgrade, come del resto dicevi te F.P.

linuxabbestia

PS: penso e spero (per non dire cacchiate) di avere capito ciò che fece NighTiger! altrimenti mi scuso per l'intrusione!

8-D Di gnome2 c'e' gia' qualcosa sotto sid, ma non tutto l'ambiente
8-D e questo evidentemente non coesiste con quanto tu hai caricato
8-D da altro source... ecco il motivo delle dipendenze sballate.
8-D
8-D --
8-D Francesco P. Lovergine
8-D