Re: XftConfig

On the last episode (Thursday 26 September 2002 10:28), walter valenti
wrote:
> Ho visto che in XftConfig si parla di antialiasing (aggiungo che lo
> visto nel doc/antialiasing-how-to).
> Questo vuol forse dire che riuscirò nella fantastica impresa si avere
> antialiasing anche nelle applicazione Gtk ???
Dipende solo dalla versione della libgtk, credo.
L' intenzione di aggiungere il supporto c'era, se lo hanno già fatto o no
non sò dirtelo perché non ho provato.

A me vuole bene, comunque...  Non è che sei geloso ?  :-)

P.S. non sono - momentaneamente - iscritto alla lista,
per eventuali repliche, cc: alla mia email, grazie.

P.P.S. Se qualcuno sà come diamine si richiede la ricezione in formato
digest di questa lista me lo comunichi, lo raccomanderò per il Nobel.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century