Font X per 'cursor'

Ciao a tutti,

ho aggiornato una Potato a Woody (con qualche martellata, perche'
mi dava una serie di dipendenze impossibili ). Ora sembra tutto
ok : ne apt-get ne' dselect mi danno pacchetti broken o non installati
per dipendenze non soddisfatte.

Pero' X (xserver-svga) non parte piu'. L'errore e':

Fatal server error
could not open default cursor font 'cursor'.

Cosa mi manca (xfonts-75dpi e xfonts-100dpi ce li ho).

Ho hanche provato con xserver-xfree86 (XFree86 4.x) e il risultato
e' lo stesso.
[P.S. sbaglio, o la versione di Xfree86 che  e' in _stable_  non e'
una release ufficilae del progetto XFree86? Alment cosi' dice X quanto
lo lancio (la versione del pacchetto xserver-xfree86 e' 4.1.0-16)]

Ciao
-----
FB