Re: XftConfig

Ho visto che in XftConfig si parla di antialiasing (aggiungo che lo visto nel doc/antialiasing-how-to).
Questo vuol forse dire che riuscirò nella fantastica impresa si avere antialiasing anche nelle applicazione Gtk ???

    Walter
Xfree, i.e. se ci aggiungi il path dei fonts TrueType puoi usarli
direttamente senza nessun font server in esecuzione, dalla v. 4.0

   Walter

--
God hates us all

Parla per te.

P.S. non sono - momentaneamente - iscritto alla lista,
per eventuali risposte, cc: alla mia email, grazie.

Ciao,
Paolo

--
God hates us all