Re: Debian e GNS

[Thu, Sep 26, 2002 at 05:05:31PM +0200] - Federico Di Gregorio scrive:

> mi piacerebbe ma mi sa che su questo do forfait[1]. pero' verro'
> felicissimo a conoscervi ed a brindare con voi.
La vedo dura. Per la GNS la cosa ricade principalmente sui gruppi locali
e mi pare un po' tardi. Per Montello2002, io penso di poter trovare uno
spazio anche all'ultimo momento.
Pero` parto per il Messico domani
<pubblicita` progresso>
http://laventa.it/it/4C-index.html
</pubblicita` progresso>
Per cui non contate su di me.
Ma se in futuro, con piu` tempo a disposizione e un po' di voglia, si
facesse qualcosa, io ci saro`.
Per favore, mettetemi in cc:, mi sono temporaneamente disiscritto dalla
lista.

Ciao, Alvise