Re: Debian e GNS

Il gio, 2002-09-26 alle 16:19, Balin ha scritto:
> Ciao
>
> tempo fa si era parlato, un po' sulla lista e un po' in privato, di debian
> e delle giornate nazionali della speleologia. Se non sbaglio si parlava
> "addirittura" di organizzare qualcosa per mostrare le qualità del nostro
> amato pinguino anche alle talpe :-)
> che dite siamo ancora in tempo per organizzare qualcosa ?

mi piacerebbe ma mi sa che su questo do forfait[1]. pero' verro'
felicissimo a conoscervi ed a brindare con voi.

:) federico

[1] in genere sono sempre troppo brillo per seguire decentemente
un'iniziativa comequesta al raduno.

--
Federico Di Gregorio
     One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant