Da: Paolo Ariano [mailto:paolo.ariano@unito.it]
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002 17.51
A: damon
Cc: Debian Italian Mailing List
Oggetto: Re: Mouse e gnome2

Il mer, 2002-09-25 alle 17:18, damon ha scritto:
> Ho installato la debian 3 trovato in edicola con linux&c installato
> xfree+gnome2, ho configurato xfree con dexconf e tutto sembrava
> funzionare bene, quando mi sono reso conto che il mouse non si
> comporta bene nel senso che a volte scappa e si sistema in altre parti

> aprendomi finestre pop-up non volute faccio notare che il tutto e'
> installato su un notebook ed uso il touch pad

a volte o sempre ? se e' solo a volte cambia da modalita' grafica a
testo e poi ritorna in grafica e aspetta un apio di secondi prima di
usare il mouse

--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex