Re: R: Mouse e gnome2

Alle Wednesday 25 September 2002 17:59, damon ha scritto:
> E' come dici te, a volte lo fa
> Nel senso il mouse funziona diciamo per 5 secondi, dopo un po cambia
> posizione e mi apre una finestra pop-up

Anche io all'inizio avevo lo stesso problema, e tutto si e' risolto facendo
piu' attenzione alla configurazione dell'xserver (e parlo soprattutto della
scheda grafica e del monitor, da settare magari non in modalita' simple),
prenditi il manuale del monitor e fai qualche prova con
dpkg-reconfigure xserver-xfree86