Re: Problema masterizzatore

On Sep 24, Sukre^n_pudre <sukren@libero.it> wrote:

> ho un masterizzatore eide 4x che uso normalmente con il cdrecord
> sulla mia debian ma ho uno stranissimo problema...se mentre
> masterizzo sono connesso a internet e sto scaricando mi si azzera
> la banda...

Prova ad usare hdparm con il parametro -u1 (piu` altri vari ed
eventuala, tipo -c1 -d1 -W1, insomma, leggi man hdparm) sul device
del masterizzatore.

Altra cosa che forse puo` aiutare e` irqtune.
Comunque sia fai molta attenzione e prima di procedere leggi _tutta_
la documentazione dei due programmi: far dei danni e` piuttosto facile.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (