Re: canon S450

On Sep 24, hsaybo@tin.it wrote:

> Ho avuto dei problemi con la mia stampante "classica" che adesso
> è a riparare,ed ho collegato la stampante del mio 2° computer,una
> Canon S450, ma non stampa,chi sa dirmi cosa fare?

Cosa usi?  cups?  lpr?  lpr-ng?
A me stampanti Canon di questo genere hanno sempre funzionato.
Cups basta configurarlo dall'interfaccia web, e per gli altri
installa magicfilter ed usa bj600-filter (o compagni).

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (