backup full!!!

che bello!!! dai miei log hoscoperto tragicamente che il mio fido dat non ce la fa piu' .... quindi i 40 giga compressi che mi garantiva non bastano piu'.... urge una soluzione..

ipotesi uno... compru un altro dat uguale... quindi backuppo (in qualche modo da definirsi) la roba un po' di qua e un po' di la...
ipotesi due... esiste qualcosa tipo da 80 giga??

dopo chiamo il mio pusher di hardware...
voi che consigliate.,.. io per ora ho un surestore dell'hp con coi mi trovo benissimo....

byez