Re: Ennessima mail sulla pirateria

Comunque hai un vantaggio. Loro non possono aprire i  documenti .abi !!!

   Walter

Nel mio piccolo sono l'unico in azienda che ha una postazione di LAVORO
basata unicamente su Linux, raramente mi sposto su qualche altra macchina
per sfruttare opzioni di stampa avanzate permesse dalla megafotocopiatrice
(libretti automatici e fighetterie varie), sanno BENISSIMO cos'e' il
software libero ma continuano a comprare ed aggiornare le costose licenze
dei piu' recenti software Microsoft. Nel mio piccolo resisto, ma non so per
quanto, sicuramente finche' Abiword mi apre i .doc.

ciao

Michele

--
God hates us all