Re: Ennessima mail sulla pirateria

On Mon, Sep 23, 2002 at 09:10:41AM +0200, k wrote:
> Cerco di rispondere con questa mail ad alcune cosette

> Il tempo e' quello che e', affermo di violare la legge, ma come ha fatto
> notare lo'OrIs

> Ovvio, le leggi sono ridicole! Le migliaia di leggi che vengono ormai

E degli utenti idioti che mi dici?

Nel mio piccolo sono l'unico in azienda che ha una postazione di LAVORO
basata unicamente su Linux, raramente mi sposto su qualche altra macchina
per sfruttare opzioni di stampa avanzate permesse dalla megafotocopiatrice
(libretti automatici e fighetterie varie), sanno BENISSIMO cos'e' il
software libero ma continuano a comprare ed aggiornare le costose licenze
dei piu' recenti software Microsoft. Nel mio piccolo resisto, ma non so per
quanto, sicuramente finche' Abiword mi apre i .doc.

ciao

Michele