Re: Masterizzare cd PSX copiati

Il dom, 2002-09-22 alle 22:23, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> so cosa intendi, ma non sono per nulla d'accordo, e per favore ascolta
> quello che ti dico.
>
> Fare le copie di backup non solo è legale, ma anzi la legge ti esorta anche
> a farlo. Certo perchè se mi si rompe il CD (prezzo del materiale quasi

anche aprire la mia macchina se ho perso le chiavi e dentro c'e' il mio
furetto senz'acqua ne cibo.. :) ma *tu* hai pensato che io volessi
rubarne una, o sbaglio?

> [...]
> degli sviluppatori? io ho solo rotto il supporto!).
>
> Fortunatamente abbiamo quel minimo di diritto che è la copia di backup.
> Sfortunatamente i cd sono difficili da copiare, ti devi modificare la play
> per usare i cd copiati (COPIATI LEGALMENTE!), e di questo allo stato non
> gli importa nulla.
>
> "hai diritto a farti la copia - se ci riesci. non è un dovere delle case
> produttrici metterti in condizione di fare la copia". copia che ripeto è un
> tuo diritto.
>
> aiutare la gente a farsi questa copia non ha nulla di illegale, il reato

guarda che sono d'accordo con te. ho detto "pensavo volesse fare copie
irregolari, se cosi' non fosse sono pronto a cospargermi il capo di
cenere.."

--
Federico Di Gregorio
             A short story: I want you. I love you. I'll miss you. -- Me